Il centro commerciale

Scritto da brusamolino Il . Inserito in Il centro Ops

OPS - Il centro commerciale

Il Centro* Ponte a Greve è tra i più dinamici centri commerciali di Unicoop Firenze. È situato in un territorio particolarmente attento e partecipe, e grazie alla tramvia è collegato a Firenze e Scandicci.

Dal punto di vista architettonico contribuisce alla riqualificazione dell’intera area. Presenta nuove forme, nuovi materiali e nuove tecniche costruttive, frutto del lavoro dell’architetto fiorentino Paolo Antonio Martini con la consulenza di Chapman Taylor, lo studio di progettazione londinese leader europeo nel campo dell’architettura commerciale.



 

L'auditorium

Scritto da brusamolino Il . Inserito in Il centro Ops

OPS - L'auditorium
 
Cuore di OpS è l’auditorium. Lo studio SAA, che ha realizzato il progetto, lo ha pensato come una struttura che interagisce con il centro commerciale mettendo in relazione i cittadini con la politica, la cultura, l’intrattenimento e la comunicazione. Una piazza multimediale: studio televisivo e radiofonico, set per la produzione di programmi, sede di incontri e dibattiti, la casa dei food show e delle presentazioni di prodotti gastronomici e non.

L’auditorium è sempre on line, collegato con i maxi schermi dentro al centro commerciale, sul canale web del centro, sul digitale terrestre.



Il caffè/bistrot

Scritto da brusamolino Il . Inserito in Il centro Ops

OPS- Il caffè/bistrot

Il caffè/bistrot è gestito dalle mani esperte dell’equipe di Tuttobene, il locale di Campi Bisenzio da anni ai vertici delle classifiche del Gambero Rosso dedicate ai migliori bar d’Italia.

Una lunga galleria aperta al pubblico collega direttamente l’area parcheggio con l’interno: qui è possibile sedersi e leggere un quotidiano o un libro direttamente dai tablet, prendere un caffè, pranzare o partecipare al rito dell’aperitivo, magari in contemporanea con un evento ospitato nell’auditorium.

Puoi contattarci direttamente al numero 055 7320772





Il centro di produzione

Scritto da brusamolino Il . Inserito in Il centro Ops

OPS - Il centro di produzione
 
OpS è anche un luogo di produzione. Qui si lavora ogni giorno alla realizzazione di programmi TV, all’animazione dei social network, alla preparazione di campagne pubblicitarie e promozionali, all’organizzazioni di eventi.

Il primo piano è dedicato agli uffici, mentre le due sale a piano terra ospitano la regia e i montaggi audio/video.






La libreria

Scritto da brusamolino Il . Inserito in Il centro Ops

OPS - La libreria Rinascita
 
La libreria, realizzata in collaborazione con la Libreria “Rinascita” di Sesto Fiorentino, offre la possibilità di acquistare prodotti editoriali.

Una food court dove i vari banchi self service di somministrazione e le scaffalature dei libri sono disposti intorno all’area centrale, costituendo una nuova piazza di interscambi personali e professionali, adatta a creare sinergie e nuovi progetti.





Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.